Skip to main content

Un nuovo appuntamento by Wizz Air Milano Marathon

Siamo entusiasti di presentare il nuovo appuntamento con “Runner’s Zone” by Wizz Air Milano Marathon, la rubrica mensile che accompagnerà, con dei consigli utili alla preparazione della maratona, tutti i runner che il 6 aprile saranno presenti sulla start line della Wizz Air Milano Marathon del 6 aprile 2025.

I contenuti saranno ideati da Steph Humphrey e rivolti a ogni tipologia di runner, dall’amatore al professionista o a chi desidera approcciarsi per la prima volta al mondo della corsa e alla preparazione di una maratona.

Approfondimenti

Runner's Zone
11 Luglio 2024

Allenarsi durante l’estate

L’allenamento durante l’estate di solito va in due modi. Le persone tendono ad amarlo o a detestarlo! A…
Runner's Zone
15 Giugno 2024

Perché allenarsi tutto l’anno

Allenarsi tutto l'anno non significa distruggersi settimana dopo settimana. Si tratta piuttosto di concentrarsi su periodi di tempo più…

Chi è Steph Humphrey

Steph Humphrey è una runner ed endurance coach con sede a Dubai, dove lavora per InerFight Endurance e dirige il Ladies Run Club, un club di corsa progettato per potenziare le donne che corrono e aiutarle a migliorare la loro vita attraverso la corsa. Steph è un’appassionata di running ed ha completato la Maratona di Milano sia nel 2022 che nel 2024, ottenendo in entrambe le occasioni un PB sul percorso. Ha iniziato il suo percorso come running coach nel 2020, e ci guiderà fino al 6 aprile con dei consigli utili per preparare una maratona!