Skip to main content

La Levissima Family Run 2025 è la corsa in programma al sabato, 5 aprile, alle ore 9:00 La Family Run è l’evoluzione della School Marathon, da sempre organizzata in collaborazione con OPES (Organizzazione per l’Educazione allo Sport), che in 7 anni ha registrato la partecipazione di oltre 54 mila partecipanti, di cui oltre 8.000 solo nel 2024.

Da quest’ anno l’evento si apre alle famiglie, consentendo la partecipazione a chiunque abbia voglia di vivere una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.

Quando e dove

Sabato 5 aprile 2025 con partenza dal Velodromo Maspes-Vigorelli, l’orario esatto in cui presentarsi al punto di ritrovo verrà indicato sul pettorale

Cosa comprende l’iscrizione

Compreso nell’iscrizione riceverai pacco gara e maglia se hai più di 14 anni, se hai meno di 14 anni oltre alla maglia e al pacco gara riceverai la medaglia celebrativa. Il tutto personalizzato dalla Levissima Family Run con sorprese esclusive

Come arrivare

L’accesso al Velodromo Maspes-Vigorelli sarà possibile da via Arona, 19, 20149 Milano MI (Metro Domodossola o Portello linea M5)

Partenza e arrivo

Velodromo Maspes-Vigorelli in direzione Viale Duilio e City Life, con arrivo all’interno del Milano Running Festival presso il MiCo

Quanto costa?

Il prezzo d’iscrizione è di 10 euro e comprende: Medaglia celebrativa, maglia e pacco gara per gli iscritti con meno di 14 anni, pacco gara e maglia per gli iscritti con più di 14 anni.

3 partecipanti

27,00

Minimo 1 iscritto
età 0-14 anni

4 partecipanti

35,00

Minimo 2 iscritti
età 0-14 anni

5 partecipanti

43,00

Minimo 2 iscritti
età 0-14 anni

6 partecipanti

52,00

Minimo 2 iscritti
età 0-14 anni
Info

Anche quest’anno, al fine di dare un aiuto concreto allo sviluppo ed alla diffusione della pratica sportiva e dei valori dello sport, metà della quota d’iscrizione sarà restituita alla scuola selezionata al momento dell’iscrizione, sotto forma di materiale, o data in beneficenza.

Il percorso

La Levissima Family run vede rinnovato il suo percorso nell’edizione del 2024. La corsa che coinvolge bambini e adulti di tutte le età, si snoda lungo un percorso di 3 km che si sviluppa principalmente all’interno di City Life con partenza dal suggestivo Velodromo Maspes-Vigorelli (novità del 2024) e l’arrivo al MiCo, quartier generale della Wizz Air Milano Marathon.