We World – GVC Ente del Terzo Settore
Gender Equality: Let’s Do It!
Da oltre 50 anni WeWorld sostiene le donne in condizione di grave fragilità, in Italia e nel mondo.
Per rispondere ai dati sempre più allarmanti sulla violenza di genere nel nostro paese, abbiamo creato gli Spazi Donna: luoghi sicuri di accoglienza, protezione ed empowerment.
Siamo accanto a chi vive o ha conosciuto la violenza, oggi e ogni giorno, per costruire un futuro diverso,in cui ognuna sia libera di non sognare a ribasso, di decidere per la propria vita, di denunciare un uomo violento.
Sostegno psicologico, sportello legale, corsi professionali per favorire il re-inserimento lavorativo, laboratori creativi, ascolto e condivisione sono solo alcune delle nostre risposte per contrastare la violenza di genere.
Il 4 aprile 2027 parteciperemo quindi alla Milano Marathon per dare voce al nostro impegno: Gender Equality: Let’s Do It!
Anche tu puoi salire a bordo di un evento indimenticabile insieme a WeWorld per sostenere i diritti delle donne. Corriamo insieme per raggiungere il nostro traguardo: un futuro equo e inclusivo, libero dalla violenza contro le donne.
Con WeWorld puoi essere il volano di questo cambiamento!











