YOU ABLE ETS
Corri con You Able
Dal 2013 aiutiamo persone con disabilità raccogliendo fondi per ausili, sostenendole nelle attività di riabilitazione e sport.
Oggi operiamo in Italia e Giordania. In Italia ci concentriamo sullo sport (corsa, basket, hockey in carrozzina, etc.) ma non solo, operiamo in base alle richieste di supporto che riceviamo. Dal 2024, in particolare, collaboriamo per progetti innovativi che utilizzano la tecnologia per migliorare l’autonomia delle persone con disabilità. In Giordania sosteniamo un centro ortopedico che fornisce ausili gratuitamente.
Ogni nostra raccolta fondi viene divisa tra l’Italia e la Giordania, perchè italiano, giordano, siriano, yemenita, iracheno che sia….quello che importa è che ogni persona abbia il diritto di camminare e fare sport!
Dal 2014 partecipiamo alla Milano Charity Marathon, che è per noi una giornata in cui ritrovarsi, trascorrere del tempo insieme, trovare nuovi amici!
Corri con noi! Se non vuoi correre ma aiutarci come volontario, scrivici. info@youable.org













