Fondazione telethon

Ricerca scientifica

Con Fondazione Telethon per #andarelontano – Milano Marathon 2022

 Il 3 aprile ti vogliamo nella nostra squadra! Corri al fianco di Fondazione Telethon la staffetta della Milano Marathon e sostieni la ricerca sulle malattie genetiche rare. Insieme possiamo #andarelontano.

Se per te lo sport è divertimento, partecipazione o una vera e propria passione, ti aspettiamo per raggiungere insieme un traguardo importante. Correndo con Fondazione Telethon alla Milano Marathon, potrai sostenere il programma “Malattie Senza Diagnosi”, dedicato ai bambini che non conoscono ancora il nome della loro malattia e che contano sul nostro aiuto per intraprendere un percorso di cura, che parte proprio dall’identificazione della patologia genetica da combattere.

Grazie all’impegno dei ricercatori Telethon e alle tecnologie di sequenziamento del Dna di ultima generazione, abbiamo fatto passi in avanti nella diagnosi di malattie rarissime, ma il percorso è ancora lungo e pieno di ostacoli: per questo abbiamo bisogno di te nella nostra squadra.

Come partecipare?

  • Coinvolgi i tuoi amici e crea una squadra di 4 persone
  • Contattaci all’indirizzo aziende@telethon.it, ti daremo tutte le informazioni utili per iscriverti alla staffetta
  • Vuoi fare di più? Diventa un personal fundraiser! Apri la tua pagina su Rete del Dono e aiutaci a raccogliere fondi per il progetto “Malattie Senza Diagnosi”.

Se sei un’azienda 

Non perdere l’opportunità di fare team building e coinvolgere le tue persone in un’attività sportiva, all’insegna della solidarietà. Per partecipare come azienda, basterà:

  • Comporre una o più squadre da 4 persone (ogni Area della tua azienda potrà gareggiare con il proprio team!)
  • Scrivere un’email all’indirizzo aziende@telethon.it e ricevere tutte le informazioni utili per l’iscrizione.

E ora non resta che iniziare l’allenamento!

Ti aspettiamo il 3 aprile 2022 a Milano, per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche rare ad #andarelontano.

Grazie di cuore