Milano Marathon 3/04/2022

Gentile runner,

come forse saprai già da dicembre 2021 abbiamo comunicato la data e le modalità con cui l’evento si svolgerà quest’anno (puoi trovare sul sito tutte le informazioni dettagliate).

La tua iscrizione era e rimane “protetta”. Quando abbiamo aperto le iscrizioni per la 20ma Generali Milano Marathon, hai ricevuto via mail un codice voucher valido per:

  • sconto del 100% sulla quota d’iscrizione alla 20ma edizione della maratona oppure
  • sconto dell’80% sulla quota d’iscrizione alla 21ma edizione della maratona oppure
  • sconto del 60% sulla quota d’iscrizione alla 22ma edizione della maratona oppure
  • sconto del 40% sulla quota d’iscrizione alla 23ma edizione della maratona.

Ricordati di utilizzarlo entro il 28 febbraio 2022.

Lo sconto verrà applicato sulla quota in vigore al momento della nuova iscrizione. Non è possibile trasferire i dati personali degli iscritti d’ufficio, ma si dovrà effettuare nuovamente la procedura utilizzando il codice che annullerà o ridurrà il costo della quota, come indicato sopra.

Il codice non sarà personale: se vorrai cedere la tua iscrizione ad un’altra persona, potrai farlo. Non è necessario comunicarlo ma questa persona potrà utilizzare il voucher e ricevere lo sconto effettuando l’iscrizione. Il codice è univoco quindi può essere utilizzato una sola volta e da una sola persona!

Ti ringraziamo ancora una volta per la pazienza e la collaborazione, e ci auguriamo di poterci vedere, il prima possibile, sulle strade di Milano.