Milano Marathon 3/04/2022

Ivana Capozzi PR & Media Relations Manager – RCS Sports & Events
ivana.capozzi@rcs.it

Gli accrediti stampa per domenica 3 aprile, partenza e arrivo in corso Venezia, potranno essere richiesti scrivendo al seguente indirizzo: press@milanomarathon.it

Il ritiro degli accrediti è previsto al Milano Running Festival c/o il MiCo (City Life), GATE 16 via Gattamelata, sabato 2 aprile: ore 9-13 e 14-18.
Le informazioni dettagliate del ritiro saranno fornite via mail.

 

AVVISO PER FOTOGRAFI e VIDEO-MAKER – RCS Sports & Events gestisce il lavoro dei fotografi e di video-maker solo se regolarmente accreditati.

A loro sarà concessa la permanenza in zona arrivo in un’area dedicata, nel rispetto delle norme di sicurezza, senza intralciare il lavoro degli organizzatori e l’arrivo dei runner.

Non sarà consentita, quindi, la permanenza senza la supervisione dei responsabili dell’ufficio stampa e senza essere in possesso di un accredito.

 

IMPORTANTE

Il materiale relativo alla maratona, compresa la photogallery libera da diritti, verrà inviato, a chi ne farà richiesta via mail, domenica 3 aprile, nel corso della giornata, dall’indirizzo press@milanomarathon.it

Per i colleghi delle televisioni che ne necessiteranno, rispondendo alla mail sopra indicata, verrà confezionato un video di circa un minuto inviato entro le ore 13.00.

Altri aggiornamenti e materiali saranno disponibili sul sito www.milanomarathon.it e sui canali social dell’evento.

La Milano Marathon verrà trasmessa da SKY (canale da definire).

 

Cordiali saluti,

 

Ufficio Stampa

RCS Sports & Events