AVIS Milano da quasi 100 Anni gioca un ruolo importante nella salute pubblica con un gesto unico, quello della donazione di sangue per aiutare un’altra persona in difficoltà. La donazione del sangue genera comunità che hanno l’obiettivo comune della solidarietà per di più in forma anonima e spontanea.
Avis supporta lo sport come mezzo per esprimere la cura del proprio corpo, uno stile di vita sano, vivere la comunità, valori che coincidono con quelli fondativi e ispiratori della nostra Associazione.
In occasione della nostra partecipazione al Charity Program della Milano Marathon, abbiamo lanciato sulla piattaforma di Rete del Dono il progetto benefico “NON STARE IN POLTRONA! DONALA ALL’AVIS“.
IL PROGETTO
Il progetto prevede una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova poltrona per donazioni presso la nostra Sede di Lambrate. Raggiungere questo obiettivo ci permetterà di avere una postazione in più e ogni giorno accogliere più donatori e raccogliere più sacche di sangue, facendo la differenza nella vita di tanti.
Diventa protagonista della solidarietà! Il progetto è destinato a team di staffettisti, singoli maratoneti e aziende che vogliano impegnarsi in una corsa, vivere un momento di socialità, incontrarsi e contribuire ad una iniziativa per aiutarci a incrementare i donatori, in un periodo di calo di donazioni.
CORRI CON AVIS MILANO!
Entra a far parte dell’iniziativa di AVIS Milano, puoi fare la differenza anche tu correndo insieme a noi e aiutandoci a sostenere la raccolta. Ogni piccolo gesto conta! Grazie di cuore per il tuo sostegno!
Concretamente, potrai:
- Proporre una tua squadra che partecipi all’evento insieme ad Avis Milano
- Partecipare singolarmente con altre squadre delle staffette Avis Milano
- Correre l’intera Maratona con Avis Milano
- Sostenere l’iniziativa con una donazione diretta sul portale di Rete del Dono.
Per maggiori informazioni:
- Per info e domande invia una mail a benemerenze@avismi.it
- Portale per contribuire alla raccolta fondi NON STARE IN POLTRONA! DONALA ALL’AVIS
Segui l’iniziativa sui nostri canali:
- Website: avismi.it
- Facebook: AVIS-Comunale-di-Milano
- Instagram: aviscomunalemilano