I love vale - onlus

Beneficenza

I Love Vale road to Milano Marathon 2019 a fianco di AIL, contro Linfomi, Melanomi e Leucemie!
Aiutaci a sostenere la RICERCA!

IL NOSTRO TRAGUARDO È ISTITUIRE LA IVa BORSA DI STUDIO PER UN MEDICO RICERCATORE PRESSO U.O. DI EMATOLOGIA DELL’UNIVERSITÀ DI PISA

Dopo l’entusiasmante prima partecipazione alla Milano Marathon&Relay del 2018, abbiamo deciso di replicare con l’edizione 2019 perché i desideri vanno esauditi, perché c’è chi non può più correre e noi che siamo in salute dobbiamo farlo!

La nostra sfida solidale nasce in ricordo di Valentina e si colloca all’interno di un più ampio progetto a supporto delle iniziative dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie. Durante tutto l’anno infatti siamo impegnati non solo a CORRERE, ma anche a NUOTARE, PEDALARE IMPACCHETTARE e CUCINARE per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza domiciliare, per non perdere la speranza e per cercare di vincere quella partita che Valentina ha iniziato e non ha potuto portare a termine!

Un impegno il nostro, che si concretizza con il finanziamento delle borse di studio per i medici ricercatori presso U.O. di Ematologia dell’Università di Pisa, per sostenerne il lavoro fondamentale.

Aderendo al nostro progetto I LOVE VALE road to Milano Marathon 2019 farai anche tu la tua parte per sostenere l’impegno di I LOVE VALE: la tua sfida sportiva può diventare una sfida solidale importante per i nostri obbiettivi.

Per maggiori informazioni contattaci:

Segui gli aggiornamenti degli eventi sulla Pagina di FACEBOOK I Love Vale – Onlus o sul sito www.ilovevale.it

Ricorda: “AMA CHI TI AIUTA, AIUTA QUANDO PUOI!

I LOVE VALE-ONLUS

Video:

Rete del Dono: