DOMENICA 2 APRILE CORRI SOLIDALE CON GLI AMICI DEL TRIVULZIO
Progetto A CASA CON CURA
Partecipando alla Relay Milano Marathon a staffette – con Fondazione Amici del Trivulzio, Martinitt e Stelline Onlus – sosterrai il progetto A CASA CON CURA, dedicato alle persone anziane.
Il Progetto A CASA CON CURA si propone di fornire un servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita in favore di persone anziane, che si trovano in condizione di significativa fragilità psico-fisica e/o precaria situazione sociale, in aree periferiche o comunque disagiate della città.
L’assistenza sarà realizzata attraverso la valutazione dei bisogni sanitari e socio-sanitari, la elaborazione di un piano di cura ed assistenza integrato, grazie all’intervento di équipe multidisciplinari – composte da medici, infermieri, operatori socio sanitari, assistenti sociali e volontari – operanti a livello territoriale in coordinamento con la struttura del Pio Albergo Trivulzio.
CORRIAMO INSIEME PER NON LASCIARE SOLI I NOSTRI VECCHI
Coinvolgi i tuoi amici o i tuoi colleghi di lavoro e crea una squadra per iscriverti alla Relay Milano Marathon.
Invita la tua azienda a sostenere la tua squadra per correre insieme solidali, perché la Milano Marathon a staffette è una corsa non competitiva, dove è la solidarietà a vincere.
Per tutte le informazioni sull’iscrizione puoi contattarci a info@amicideltrivulzio.it