Skip to main content

CHARITY PROGRAM 2018 AL NASTRO DI PARTENZA!

Aprono oggi, lunedì 18 settembre, alle ore 15, le adesioni al Milano Marathon Charity Program 2018. Il programma di fundraising organizzato da Milano Marathon con il supporto di Rete del Dono riparte con l’obiettivo di andare a superare, ancora una volta, gli importanti risultati ottenuti nella precedente edizione. Nel 2017 hanno partecipato quasi 100 Onlus, con una raccolta fondi complessiva di 1 milione e mezzo di euro, il miglior risultato da quando il programma è stato istituito. Sul totale raccolto, quasi 600 mila euro sono stati donati attraverso la piattaforma di Rete del Dono.

Le Onlus possono prenotare, con un piccolo pagamento iniziale, uno dei pacchetti messi a disposizione dall’organizzazione. Ciascun pacchetto “contiene” un numero di iscrizioni per la partecipazione alla Europ Assistance Relay Marathon 2018, secondo lo schema seguente.

– pacchetto BRONZE, 14 iscrizioni (60 pacchetti disponibili)
– pacchetto SILVER, 24 iscrizioni (15 pacchetti disponibili)
– pacchetto SILVER PLUS, 40 iscrizioni (10 pacchetti disponibili)
– pacchetto GOLD, 60 iscrizioni (6 pacchetti disponibili)
– pacchetto PLATINUM, 120 iscrizioni (4 pacchetti disponibili)

Si ricorda che ogni iscrizione è valida per una squadra di 4 persone. Ai pacchetti “standard”, si aggiunge anche quest’anno quello denominato WILD CARD, che consente di avvicinarsi al Charity Program acquistando un pacchetto che prevede solo 6 iscrizioni.

La prenotazione deve essere effettuata on-line cliccando qui.